Il Comune di Vezza d'Oglio è titolare e detiene in via esclusiva il logo del Simposio di scultura del marmo bianco della cava del "Borom" di Vezza d'Oglio e intraprende tutte le azioni necessarie per tutelarlo da contraffazioni o illeciti utilizzi.
Il logo ed il relativo manuale d'uso sono stati approvati con la deliberazione della Giunta comunale n. 18 del 04.04.2015.
Al Comune spetta il coordinamento dell’utilizzo del logo su tutti i supporti di immagine (carte da lettere, modulistica e stampati vari, pubblicazioni, segnaletica, esposizioni, oggettistica varia e tutto ciò che costituisce l’identità visiva dell’Ente, siano essi riprodotti internamente o da fornitori esterni).
L’utilizzo del logo è regolato dal manuale d'uso qui allegato ed i soggetti terzi possono utilizzarelo solo se espressamente autorizzati.
Il link da parte di altri siti al sito del simposio ed al relativo logo è possibile utilizzando la denominazione “I Simposio di scultura del marco bianco della “cava del Borom” di Vezza d'Oglio”, o “Borom - I Simposio di scultura marmo bianco di Vezza d’Oglio” o utilizzando #Borom, purché i siti ospitanti non forniscano contenuti illegali, diffamatori, fraudolenti o comunque lesivi di diritti altrui, o siano contrari alla legge e/o a regolamenti.
E’ vietato l’inserimento di pagine del portale del simposio all’interno della struttura del sito ospitante (c.d. «framing»).
L’utilizzo del logo come link, così come ogni riproduzione di altre parti del sito su siti altrui, deve essere espressamente autorizzato secondo la procedura descritta nelle presenti linee guida, con esclusione dei casi in cui ad attivare i link siano amministrazioni pubbliche.
Nella riproduzione del logo deve sempre essere evitata confusione e/o associazione con altri marchi, nomi, insegne, nomi di dominio e/o diritti di proprietà intellettuale o industriale di terzi.
In ogni caso la presenza del logo non rende responsabile il Comune dei contenuti e dei servizi offerti dal sito ospitante.
Il Comune si riserva di modificare il proprio sito del simposio o la pagina facebook dedicata in qualsiasi momento e a propria discrezione, senza alcun obbligo di informare i siti che hanno attivato i link.
Per richiedere l'utilizzo del logo è necessario presentare l'apposita richiesta, compilando il modulo di cui all'allegato B del manuale d'uso e qui sotto riportato in versione .rtf e .doc
L'autorizzazione viene rilasciata dal competente Responsabile di servizio del Comune.
Il soggetto autorizzato è tenuto a darne adeguata visibilità sui propri materiali promozionali attraverso la riproduzione dello stesso secondo le modalità indicate all’art. 7 del manuale.
L’utilizzo deve intendersi sempre ed esclusivamente collegato all’iniziativa specifica per cui è stata richiesta l'autorizzazione dell'uso del logo e solo per il periodo corrispondente.
L’autorizzazione non viene concessa per fini meramente commerciali, non conferisce alcun diritto d’esclusiva, né permette l’appropriazione di tale logo.
La riproduzione o l’utilizzo del logo secondo modalità differenti da quanto indicato nel presente documento e nell'autorizzazione rilasciata comportano la revoca del diritto all’utilizzo con effetto immediato.
Nessuno.
30 giorni dalla data di presentazione della richiesta.
Download modulistica. Disponibili on-line da scaricare i moduli necessari ad avviare la procedura che porta allerogazione del servizio
Download modulistica. Disponibili on-line da scaricare i moduli necessari ad avviare la procedura che porta allerogazione del servizio
Non appena possibile, in base alle disponibilità di bilancio, alle limitazioni imposte dalla spending review e a quelle necessarie per rispettare il patto di stabilità, verrà quantificato il tempo necessario per l'attivazione del servizio on line del presente procedimento.