Spetta al Segretario della Comunità Montana di Valle Trompia, valutata la richiesta e nel rispetto della precedenza secondo la data di presentazione, autorizzare l’uso dei locali per iscritto e precisando eventuali particolari condizioni. L’autorizzazione è condizionata al versamento all’economo della Comunità Montana di Valle Trompia o tramite bonifico bancario di un rimborso spese per serata od utilizzo non superiore alle 4 ore:
- per imprese di €uro 77,47
- per tutti gli altri soggetti di € 25,82
Sono esentati dal pagamento della somma gli impieghi per manifestazioni organizzate con il patrocinio della Comunità Montana di Valle Trompia od inerenti ad attività politica e/o amministrativa della stessa.
Le chiavi di accesso ai locali saranno ritirate dal responsabile richiedente di cui al precedente articolo 2 in segreteria il giorno precedente l’utilizzo e dovranno essere riconsegnate entro il giorno successivo.
Le riunioni devono terminare entro le 24 ore.
Nelle sale è vietato accedere con armi proprie od improprie ed è vietato fumare. E’ vietato altresì accedere ad altri piani o locali non autorizzati.
Gli eventuali danni causati alla struttura ed a mobili od attrezzatura delle sale nonché per furto di materiali risponde il legale rappresentante del soggetto richiedente.
Resta prioritario l’utilizzo dei locali per attività della Comunità Montana di Valle Trompia.