La Provincia delega agli Istituti Scolastici funzioni relative alla manutenzione ordinaria e alle spese varie di ufficio, mediante erogazione di un fondo annuale.
E' necessario che gli Istituti Scolastici di competenza provinciale presentino richiesta di fondi per le funzioni ad essi delegate.
Non sono previsti costi.
Le richieste vengono effettuate entro il mese di Marzo di ogni anno, ed entro il mese di Maggio viene erogato un acconto. Il saldo è previsto entro il mese di Novembre.
Per informazioni sul procedimento contattare il responsabile del procedimento utilizzando i riferimenti sottoindicati.
Pec: culturaformazione@pec.provincia.bs.it
e-mail: pubblicaistruzione@provincia.brescia.it
Istituti Scolastici di II grado.
Contattare il responsabile del procedimento.
Settore Cultura e Sociale, Formazione e Istruzione, Turismo e RBB
Simona Zambelli
segreteria.cultura@provincia.brescia.it
Ufficio Formazione e Pubblica Istruzione
Riccardo Gotti
0303749689
rgotti@provincia.brescia.it
Via Musei 32 25121 Brescia
Informativo. Disponibili on-line solo le informazioni necessarie per avviare la procedura che porta all'erogazione del servizio
Informativo. Disponibili on-line solo le informazioni necessarie per avviare la procedura che porta all'erogazione del servizio
Non appena possibile, in base alle disponibilità di bilancio, alle limitazioni imposte dalla spending review e a quelle necessarie per rispettare il patto di stabilità, verrà quantificato il tempo necessario per l'attivazione del servizio on line del presente procedimento.
Dal giugno 2010 la Provincia sta monitorando il grado di soddisfazione manifestato dagli utenti circa i servizi offerti, al fine di migliorare gli stessi. I dati riferiti agli ultimi 12 mesi sono consultabili cliccando sul link "consulta le statistiche degli ultimi 12 mesi" all'interno del box che si trova in fondo a questa pagina dedicato all’iniziativa "Mettiamoci la faccia" promossa dal Dipartimento della Funzione Pubblica.