Gli interessati possono ottenere le informazioni relative ai procedimenti in corso contattando i relativi responsabili ai numeri telefonici e/o all'indirizzo e-mail sotto indicati;
Avverso il provvedimento può essere proposto ricorso al TAR entro 60 giorni dall'avvenuta piena conoscenza ovvero ricorso straordinario al Presidente della Repubblica entro 120 giorni.
In caso di inerzia è possibile contattare il Responsabile dell'adozione del provvedimento finale: - dott. Riccardo Davini - Direttore del Settore Sviluppo Industriale e Paesaggio - tel. 030 3749739 - rdavini@provincia.brescia.it.
Decorso inutilmente il termine per la conclusione del procedimento senza che la Provincia si sia pronunciata, il richiedente, entro i successivi sessanta giorni, può richiedere al Ministro della transizione ecologica (e-mail: CLEA@pec.minambiente.it) di provvedere, notificando tale richiesta anche alla Provincia.
NORMATIVA DI RIFERIMENTO:
La normativa statale e regionale e gli atti provinciali di riferimento sono consultabili e scaricabili sul sito dell’ente all’indirizzo http://www.provincia.brescia.it/impresa/ambiente/emissioni-atmosfera