Gli interessati possono ottenere le informazioni relative ai procedimenti in corso contattando il Responsabile del Procedimento o la Segreteria del Settore delle Strade e dei Trasporti - Piazza Tebaldo Brusato, 20 (Brescia), tel. 0303749885.
In caso di inerzia è titolare del potere sostitutivo l’arch. Pierpaola Archini - Direttore del Settore delle Strade e dei Trasporti - tel. 0303749835 – email: parchini@provincia.brescia.it.
Ex L. 241/90 e s.m.i. decorsi inutilmente trenta giorni dalla richiesta, questa si intende respinta. In caso di diniego dell'accesso, espresso o tacito, o di differimento dello stesso, il richiedente può presentare ricorso al tribunale amministrativo regionale, ovvero chiedere, nello stesso termine al difensore civico competente per l’ambito territoriale, ove costituito, che sia riesaminata la suddetta determinazione. Qualora tale organo non sia stato istituito, la competenza è attribuita al difensore civico competente per l'ambito territoriale immediatamente superiore.
Normativa di riferimento:
- L. 241/1990 e successive modificazioni;
- D.lgs 33/2013;
- DCP n. 36/2017 di approvazione del Regolamento sull'accesso ai documenti amministrativi;
- DGP n. 186/2011 di approvazione dei criteri per la determinazione dei costi relativi all'estrazione di copie di documenti amministrativi.