SERVIZIO MENSA SCOLASTICA
Il Servizio di ristorazione scolastica è destinato agli alunni iscritti alle scuole dell’Infanzia Statale, della Primaria Statale e della Secondaria di primo grado. E' istituita inoltre una Commissione Mensa composta da rappresentanti dei genitori, insegnanti, Presidente della Fondazione G. Forcella Ugoni, Assessore alla Pubblica Istruzione e un funzionario comunale, con il compito di garantire e vigilare sul buon funzionamento del Servizio.
SERVIZIO SCUOLABUS
Il servizio di trasporto scolastico è rivolto agli alunni della scuola dell’Infanzia Statale, dell' Infanzia G. Forcella Ugoni, della Primaria Statale M. Cicognini, della Primaria M. di Canossa e della Secondaria di primo grado Giovanni XXIII. Il Servizio garantisce il trasporto dei minori dall'abitazione alle Scuole e viceversa.
SERVIZIO INGRESSO ANTICIPATO SCUOLA PRIMARIA M. CICOGNINI
Il servizio di ingresso anticipato assicura la vigilanza, tramite lavoratori socialmente utili, degli alunni della scuola primaria M. Cicognini dalle ore 7.30 alle ore 8.10 e/o dalle ore 13.30 alle ore 14.10.
Le domande dei servizi sopra indicati dovranno essere presentate, compilando l'apposito modulo (in allegato), all'Ufficio Pubblica Istruzione del Comune di Pontevico entro il 30 Giugno 2014.
Si rammenta, che dovranno presentare domanda anche coloro che già nell'anno scolastico precedente usufruivano dei Servizi.
Per poter accedere alla fasce agevolate, previste dal Piano Diritto allo Studio 2014/2015, è necessario presentare la Dichiarazione Sostitutiva Unica e l'Attestazione ISEE (redditi anno 2013).
Le tariffe dei Servizi sopra indicati saranno stabilite dal Piano Diritto allo Studio a.s. 2014/2015.
Ufficio Servizi alla Persona:
*Lunedì e Giovedì dalle 10.30 alle 12.30
*Martedì e Venerdì dalle 8.30 alle 12.30
*Lunedì e Mercoledì dalle 14.00 alle 15.00
Download modulistica. Disponibili on-line da scaricare i moduli necessari ad avviare la procedura che porta allerogazione del servizio
Download modulistica. Disponibili on-line da scaricare i moduli necessari ad avviare la procedura che porta allerogazione del servizio
Non appena possibile, in base alle disponibilità di bilancio, alle limitazioni imposte dalla spending review e a quelle necessarie per rispettare il patto di stabilità, verrà quantificato il tempo necessario per l'attivazione del servizio on line del presente procedimento.
Dal giugno 2010 la Provincia sta monitorando il grado di soddisfazione manifestato dagli utenti circa i servizi offerti, al fine di migliorare gli stessi. I dati riferiti agli ultimi 12 mesi sono consultabili cliccando sul link "consulta le statistiche degli ultimi 12 mesi" all'interno del box che si trova in fondo a questa pagina dedicato all’iniziativa "Mettiamoci la faccia" promossa dal Dipartimento della Funzione Pubblica.