Il servizio è riservato ad anziani, indigenti e/o portatori di handicap che non sono in grado di prepararsi autonomamente il pasto. Il Servizio è garantito 365 giorni l'anno dal lunedì al venerdì. Per il sabato e i festivi l'attivazione è possibile solo dopo valutazione dell'Assistente Sociale ed in relazione ai posti disponibili.
La consegna del pasto, presso il domicilio dell'utente, è prevista tra le ore 11.00 e le ore 12.30.
La domanda per l'attivazione del Servizio pasto a domicilio deve essere presentata presso l'ufficio Servizi alla Persona del Comune. L'Assistente Sociale, in seguito a valutazione, definirà l'attivazione del Servizio.
Il Costo del Servizio è fisso ed è pari ad € 6,50 a pasto.
Nessuno.
Niente.
Ufficio Servizi alla Persona:
*Lunedì e Giovedì dalle 10.30 alle 12.30
*Martedì e Venerdì dalle 8.30 alle 12.30
*Lunedì e Mercoledì dalle 14.00 alle 15.00
Download modulistica. Disponibili on-line da scaricare i moduli necessari ad avviare la procedura che porta allerogazione del servizio
Download modulistica. Disponibili on-line da scaricare i moduli necessari ad avviare la procedura che porta allerogazione del servizio
Non appena possibile, in base alle disponibilità di bilancio, alle limitazioni imposte dalla spending review e a quelle necessarie per rispettare il patto di stabilità, verrà quantificato il tempo necessario per l'attivazione del servizio on line del presente procedimento.
Dal giugno 2010 la Provincia sta monitorando il grado di soddisfazione manifestato dagli utenti circa i servizi offerti, al fine di migliorare gli stessi. I dati riferiti agli ultimi 12 mesi sono consultabili cliccando sul link "consulta le statistiche degli ultimi 12 mesi" all'interno del box che si trova in fondo a questa pagina dedicato all’iniziativa "Mettiamoci la faccia" promossa dal Dipartimento della Funzione Pubblica.