Inoltre,
La mancanza di alcuno dei documenti sopra richiesti, determina l'impossibilità di ricevere la dichiarazione di residenza. L'ufficio, per definire la pratica, può richiedere ogni altro documento ritenuto necessario.
Si raccomanda:
La data di ricezione della pratica farà fede, ad ogni effetto di legge, come data di trasferimento di abitazione, purché la documentazione sia completa.
Nessuno.
Per accertare la corrispondenza di quanto dichiarato verranno effettuati opportuni sopralluoghi da parte della Polizia Locale o di altro personale comunale presso l'abitazione indicata. Al momento del sopralluogo potrebbero essere chiesti al cittadino i documenti di riconoscimento.
Di norma, la pratica si conclude entro 45 giorni.
NORMATIVE DI RIFERIMENTO:
Bricchi Nicoletta - Viadana Giancarlo - Bricchi Nicoletta
da lunedì a venerdì: dalle 8.00 alle 12.30 - lunedì e venerdì: dalle 14.00 alle 15.00 - sabato: dalle 10.00 alle 12.00
Download modulistica. Disponibili on-line da scaricare i moduli necessari ad avviare la procedura che porta allerogazione del servizio
Download modulistica. Disponibili on-line da scaricare i moduli necessari ad avviare la procedura che porta allerogazione del servizio
Non appena possibile, in base alle disponibilità di bilancio, alle limitazioni imposte dalla spending review e a quelle necessarie per rispettare il patto di stabilità, verrà quantificato il tempo necessario per l'attivazione del servizio on line del presente procedimento.
Dal giugno 2010 la Provincia sta monitorando il grado di soddisfazione manifestato dagli utenti circa i servizi offerti, al fine di migliorare gli stessi. I dati riferiti agli ultimi 12 mesi sono consultabili cliccando sul link "consulta le statistiche degli ultimi 12 mesi" all'interno del box che si trova in fondo a questa pagina dedicato all’iniziativa "Mettiamoci la faccia" promossa dal Dipartimento della Funzione Pubblica.