Richiesta utilizzo sale comunali

 Il Comune di Pezzaze mette a disposizione di cittadini ed Associazioni alcuni locali di proprietà comunale in concessione d'uso temporaneo per incontri e/o riunioni.

I locali disponibili sono:

  • Sala Consiliare
  • Sala riunioni (ex Biblioteca) - Via Donini, 8

Adempimenti

Il richiedente deve contattare preventivamente gli uffici comunali per accertarsi della disponibilità della sala per la data prescelta.

Una volta avuta la conferma dovrà redigere apposita domanda (scaricabile in calce alla presente scheda) in cui si specifica il locale richiesto, la data , l'orario e lo scopo per cui si richiede la sala.

La richiesta verrà visionata dalla Giunta Comunale che si esprimerà in merito, quindi il richiedente verrà contattato dall'Ufficio che comunicherà l'esito della richiesta.

In caso di accoglimento il richiedente dovrà passare dall'Ufficio a ritirare l'autorizzazione e copia delle chiavi.

 

Costi

Non sono previsti costi.

Tempi

La domanda per l'utilizzo delle sale comunali deve pervenire agli uffici comunali con un anticipo di circa 10 giorni dalla data fissata per l'utilizzo.

Destinatari

Cittadini, Associazioni

Settore di riferimento

SERVIZIO ASSOCIATO SEGRETERIA DELL'ALTA VALLE TROMPIA

Dirigente

Rag. Marzio Maffina
0309220100
marzio.maffina@comune.pezzaze.bs.it

Sede

Via Caduti del Lavoro n. 3 25060 Pezzaze

Personale addetto

REFERENTE

Rag. Marzio Maffina

PERSONALE ADDETTO

Nome e Cognome Qualifica Email Telefono Fax
RAG. ZAIRA PIARDI Addetta al protocollo info@comune.pezzaze.bs.it 030 9220100 030 9220139

 

La domanda, debitamente compilata, può essere inviata agli uffici comunali tramite fax allo 030 9220139 oppure tramite e-mail all'indirizzo: info@comune.pezzaze.bs.it.

Livello di informatizzazione

Download modulistica. Disponibili on-line da scaricare i moduli necessari ad avviare la procedura che porta allerogazione del servizio

Livello di informatizzazione futura

Download modulistica. Disponibili on-line da scaricare i moduli necessari ad avviare la procedura che porta allerogazione del servizio

Tempi di attivazione del servizio online

Non appena possibile, in base alle disponibilità di bilancio, alle limitazioni imposte dalla spending review e a quelle necessarie per rispettare il patto di stabilità, verrà quantificato il tempo necessario per l'attivazione del servizio on line del presente procedimento.

Documenti collegati

AllegatoNoteDataFormatoDimensione
Modulistica
Modulo richiesta Modulo richiesta-richiesta_sala_pubblica.doc 06/11/2015 doc 32.5 KB

Data di aggiornamento scheda

14/07/2014

Risultati delle indagini di customer satisfaction

Dal giugno 2010 la Provincia sta monitorando il grado di soddisfazione manifestato dagli utenti circa i servizi offerti, al fine di migliorare gli stessi. I dati riferiti agli ultimi 12 mesi sono consultabili cliccando sul link "consulta le statistiche degli ultimi 12 mesi" all'interno del box che si trova in fondo a questa pagina dedicato all’iniziativa "Mettiamoci la faccia" promossa dal Dipartimento della Funzione Pubblica.

Mettiamoci la faccia

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