Allegato | Note | Data | Formato | Dimensione |
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Modulistica | ||||
Modulo richiesta | Modulo richiesta-richiesta_sala_pubblica.doc | 06/11/2015 | doc | 32.5 KB |
Il Comune di Pezzaze mette a disposizione di cittadini ed Associazioni alcuni locali di proprietà comunale in concessione d'uso temporaneo per incontri e/o riunioni.
I locali disponibili sono:
Il richiedente deve contattare preventivamente gli uffici comunali per accertarsi della disponibilità della sala per la data prescelta.
Una volta avuta la conferma dovrà redigere apposita domanda (scaricabile in calce alla presente scheda) in cui si specifica il locale richiesto, la data , l'orario e lo scopo per cui si richiede la sala.
La richiesta verrà visionata dalla Giunta Comunale che si esprimerà in merito, quindi il richiedente verrà contattato dall'Ufficio che comunicherà l'esito della richiesta.
In caso di accoglimento il richiedente dovrà passare dall'Ufficio a ritirare l'autorizzazione e copia delle chiavi.
Non sono previsti costi.
La domanda per l'utilizzo delle sale comunali deve pervenire agli uffici comunali con un anticipo di circa 10 giorni dalla data fissata per l'utilizzo.
Cittadini, Associazioni
SERVIZIO ASSOCIATO SEGRETERIA DELL'ALTA VALLE TROMPIA
Rag. Marzio Maffina
0309220100
marzio.maffina@comune.pezzaze.bs.it
Via Caduti del Lavoro n. 3 25060 Pezzaze
REFERENTE
Rag. Marzio Maffina
PERSONALE ADDETTO
Nome e Cognome | Qualifica | Telefono | Fax | |
RAG. ZAIRA PIARDI | Addetta al protocollo | info@comune.pezzaze.bs.it | 030 9220100 | 030 9220139 |
La domanda, debitamente compilata, può essere inviata agli uffici comunali tramite fax allo 030 9220139 oppure tramite e-mail all'indirizzo: info@comune.pezzaze.bs.it.
Download modulistica. Disponibili on-line da scaricare i moduli necessari ad avviare la procedura che porta allerogazione del servizio
Download modulistica. Disponibili on-line da scaricare i moduli necessari ad avviare la procedura che porta allerogazione del servizio
Non appena possibile, in base alle disponibilità di bilancio, alle limitazioni imposte dalla spending review e a quelle necessarie per rispettare il patto di stabilità, verrà quantificato il tempo necessario per l'attivazione del servizio on line del presente procedimento.
Allegato | Note | Data | Formato | Dimensione |
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Modulistica | ||||
Modulo richiesta | Modulo richiesta-richiesta_sala_pubblica.doc | 06/11/2015 | doc | 32.5 KB |
Dal giugno 2010 la Provincia sta monitorando il grado di soddisfazione manifestato dagli utenti circa i servizi offerti, al fine di migliorare gli stessi. I dati riferiti agli ultimi 12 mesi sono consultabili cliccando sul link "consulta le statistiche degli ultimi 12 mesi" all'interno del box che si trova in fondo a questa pagina dedicato all’iniziativa "Mettiamoci la faccia" promossa dal Dipartimento della Funzione Pubblica.