Richiesta servizio fisioterapico

Il servizio consiste nell'assistenza fisioterapica presso le sedi individuate dai Comuni di Magasa e Valvestino.

 

La prestazione è indirizzata  alla popolazione residente  nei suddetti Comuni  e l’accesso è garantito a tutti i cittadini in stato di fragilità.

 

Le prestazioni erogate  a tutolo non esaustivo possono essere i seguenti trattamenti fisioterapici:
- visita del paziente
- riabilitazione
- massaggi
- elettrostimolazione
- tens
- ultrasuoni
- ionoforesi
- magnetoterapia
- laserterapia

 

Il Servizio è erogato in convenzione con La RSA di Tignale - Via S. Pietro n 8 - 25088 Tignale (bs) (tel 0365/61035 – fax 0365/761039) – e mail tignale@lumetel.it

 

L’accesso alla prestazione non prevede una specifica modulistica

Adempimenti

Il cittadino  ha la possibilità di accedere al servizio contattando il cellulare del fisioterapista al numero 3358047478  (accesso libero ) o l’Assistente Sociale del Comune di Magasa (te 0365 /745010 ) e Valvestino (0365/74012)

 

Presso la sede Municipale del Comune di Magasa il mercoledì dalle 14.30 alle 17.30

 

Presso il Centro Socio Sanitario di Turano il lunedì e venerdì dalle 14.30 alle 17.30

 

La presenza del fisioterapista è subordinata alla presenza di richieste da parte della cittadinanza.

 

Le prestazioni sono programmate dal fisioterapista in subordine alle prescrizioni mediche o all’urgenza dell’intervento.

Costi

L’acceso al servizio sociale professionale è gratuito per tutti i cittadini

Note

ORARI - GIORNI: Al Comune di Magasa  il mercoledì  dalle 14.30 alle 17.30

Presso il Centro Socio Sanitario di Turano il lunedì e venerdi dalle 14.30 alle 17.30

Personale addetto

RESPONSABILE DEL SERVIZIO: Azienda Speciale Casa di Riposo di Tignale - Direttore Generale  Dott. Scolari Gianpietro  (tel  0365/761035)

Livello di informatizzazione

Informativo. Disponibili on-line solo le informazioni necessarie per avviare la procedura che porta all'erogazione del servizio

Livello di informatizzazione futura

Informativo. Disponibili on-line solo le informazioni necessarie per avviare la procedura che porta all'erogazione del servizio

Tempi di attivazione del servizio online

Non appena possibile, in base alle disponibilità di bilancio, alle limitazioni imposte dalla spending review e a quelle necessarie per rispettare il patto di stabilità, verrà quantificato il tempo necessario per l'attivazione del servizio on line del presente procedimento.

Data di aggiornamento scheda

25/09/2013

Risultati delle indagini di customer satisfaction

Dal giugno 2010 la Provincia sta monitorando il grado di soddisfazione manifestato dagli utenti circa i servizi offerti, al fine di migliorare gli stessi. I dati riferiti agli ultimi 12 mesi sono consultabili cliccando sul link "consulta le statistiche degli ultimi 12 mesi" all'interno del box che si trova in fondo a questa pagina dedicato all’iniziativa "Mettiamoci la faccia" promossa dal Dipartimento della Funzione Pubblica.

Mettiamoci la faccia

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