Attività di commercio su area pubblica

In questa sezione poterete trovare il modello di domanda/comunicazione per il commercio su aree pubbliche ed in particolare, inizio/variazione/cessazione attività di commercio su area pubblica su posteggio fisso o itinerante.

 

Adempimenti

La domanda deve essere presentata al protocollo dell'ente in triplice copia . Nella stessa vengono riportati i documenti da allegare.

Si precisa che nel caso di commercio su aree pubbliche alimentare, dovrà essere allegata anche la DIA sanitaria in triplice copia.

 

Costi

Commercio su area pubblica non alimentare (inizio attività): versamento dei diritti d'istruttoria a favore del Comune di Ospitaletto - servizio tesoreria dell'importo di € 30,00 su c/c postale n. ??????

Commercio su area  pubblica alimentare (inizio): versamento dei diritti d'istruttoria a favore del Comune di Opsitaletto -servizio tesoreria dell'importo di € 30,00 su c/c postale n. ?????? e versamento dei diritti sanitari a favore dell'ASL di Brescia dell'importo di € 35,00 su c/c postale n. 13707252

 

Nel caso di variazioni dell'attività è dovuto il versamento dei diritti d'istruttoria a favore del Comune di Ospitaletto - servizio tesoreria dell'importo di € 10,00 su c/c postale n. ?????? e (per il settore alimentare) versamento dei diritti sanitari a favore dell'ASL di Brescia dell'importo di € 35,00 su c/c postale n. 13707252

Nel caso di cessazione (alimentare e non alimentare) è dovuto esclusivamente il versamento dei diritti d'istruttoria a favore del Comune di Ospitaletto - servizio tesoreria dell'importo di € 10,00 su c/c postale n. ?????

Tempi

L'iter procedurale di tale richiesta, si conclude nei 30 giorni.

 

Livello di informatizzazione

Informativo. Disponibili on-line solo le informazioni necessarie per avviare la procedura che porta all'erogazione del servizio

Livello di informatizzazione futura

Informativo. Disponibili on-line solo le informazioni necessarie per avviare la procedura che porta all'erogazione del servizio

Tempi di attivazione del servizio online

Non appena possibile, in base alle disponibilità di bilancio, alle limitazioni imposte dalla spending review e a quelle necessarie per rispettare il patto di stabilità, verrà quantificato il tempo necessario per l'attivazione del servizio on line del presente procedimento.

Data di aggiornamento scheda

27/02/2011

Risultati delle indagini di customer satisfaction

Dal giugno 2010 la Provincia sta monitorando il grado di soddisfazione manifestato dagli utenti circa i servizi offerti, al fine di migliorare gli stessi. I dati riferiti agli ultimi 12 mesi sono consultabili cliccando sul link "consulta le statistiche degli ultimi 12 mesi" all'interno del box che si trova in fondo a questa pagina dedicato all’iniziativa "Mettiamoci la faccia" promossa dal Dipartimento della Funzione Pubblica.

Mettiamoci la faccia

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