L’Amministrazione comunale pone a disposizione sale o aree pubbliche per lo svolgimento di attività e di iniziative da parte di privati, enti, partiti,associazioni e gruppi che ne facciano richiesta, anche al fine di promuovere la più ampia partecipazione dei cittadini alla vita democratica del paese. Gli utilizzi ad uso commerciale sono autorizzati mediante deliberazione della Giunta Comunale.
I locali disponibili sono:
Il richiedente deve contattare preventivamente l'Ufficio Segretaria per accertarsi della disponibilità della sala per la data prescelta (tel. 0302511120 int. 2) .
Una volta ottenuta deve inviare all'Ufficio una richiesta utilizzando l'apposito modulo,in cui si specifica il locale richiesto, la data, l'orario e lo scopo per cui si richiede la sala. Allegando il versamento della quota stabilita con deliberazione della Giunta comunale n. 25 del 25/03/2013.
Prima dell'utilizzo dovrà ritirare copia delle chiavi presso l'Ufficio Tecnico nei seguenti orari martedì e giovedì dalle 09.30 alle 12.30.
L'utilizzo dei locali è disciplinato dal Regolamento per l'utilizzo dei locali di proprietà comunale
Per l’uso dei locali si richiede, a titolo di contributo spese, il versamento di una somma, il cui importo sarà fissato annualmente, con apposito provvedimento, dalla Giunta Comunale.
A fronte di detto contributo l’Amministrazione provvederà al riscaldamento della sala, all’illuminazione della stessa ed al servizio di pulizia.
L’importo dovuto dovrà essere versato in via anticipata ed al più tardi contestualmente al ritiro delle chiavi della sala oggetto di concessione.
Le Tariffe attualemente in vigore sono state stabilite dalla Giunta comunale con propria deliberazione : n. 25 del 25/03/2013
Cittadini, Associazioni
Sig.ra Lonati Enrica tel. 030/2511120 int. 2
Sig.ra Marina Marelli tel. 030/2511120 int. 9
fax: 030/2510292
email: info@comune.collebeato.bs.it
L'Ufficio Segreteria è aperto al pubblico il martedì e giovedì dalle 9:30 alle 12:30.
Download modulistica. Disponibili on-line da scaricare i moduli necessari ad avviare la procedura che porta allerogazione del servizio
Download modulistica. Disponibili on-line da scaricare i moduli necessari ad avviare la procedura che porta allerogazione del servizio
Non appena possibile, in base alle disponibilità di bilancio, alle limitazioni imposte dalla spending review e a quelle necessarie per rispettare il patto di stabilità, verrà quantificato il tempo necessario per l'attivazione del servizio on line del presente procedimento.
Dal giugno 2010 la Provincia sta monitorando il grado di soddisfazione manifestato dagli utenti circa i servizi offerti, al fine di migliorare gli stessi. I dati riferiti agli ultimi 12 mesi sono consultabili cliccando sul link "consulta le statistiche degli ultimi 12 mesi" all'interno del box che si trova in fondo a questa pagina dedicato all’iniziativa "Mettiamoci la faccia" promossa dal Dipartimento della Funzione Pubblica.