Elaborati cartografici - richiesta copie

Piano Regolatore Generale Vigente e Norme Tecniche di Attuazione P.R.G.

Regolamento Edilizio

Il Regolamento sul Diritto di Accesso agli Atti e ai Documenti amministrativi formati o stabilmente detenuti all’Amministrazione comunale individua i soggetti del diritto e norma le procedure di accesso.

I cittadini, i rappresentanti delle Associazioni e delle Istituzioni legalmente costituite e operanti nel territorio comunale possono prendere visione dei provvedimenti comunali, o richiederne copia, rivolgendosi direttamente alle unità operative competenti a formare e a detenere l’atto medesimo.

Adempimenti

L’interessato deve recarsi presso l’Ufficio con la richiesta di accesso scritta in carta libera, nella quale dovrà indicare, oltre le complete generalità, i motivi per cui chiede di poter accedere alla documentazione richiesta. 

Costi

Non specificati 

Tempi

Dipende dalla documentazione richiesta, per planimetrie o tavole alcuni giorni, per fascicoli in tempo reale. 

Note

Non specificato 

Settore di riferimento

Sportello Unico Edilizia Privata

Dirigente

Nadia Bombardieri
030980161
uff.tecnico@comune.iseo.bs.it

Ufficio di riferimento

Edilizia Privata - SUE

Responsabile ufficio

Nadia Bombardieri
030980161
uff.tecnico@comune.iseo.bs.it

Sede

Piazza Giuseppe Garibaldi 10 25049 Iseo

Personale addetto

PIETRO VAVASSORI

Nome e Cognome Qualifica Email Telefono Fax
PIETRO VAVASSORI RESPONSABILE P.O. AREA TECNICA pietro.vavassori@comune.iseo.bs.it 0309869450 030981420
MICHELE MARTINELLI Istruttore tecnico geometra michele.martinelli@comune.iseo.bs.it    
GIAMBATTISTA POLONIOLI Istruttore tecnico geometra giambattista.polonioli@comune.iseo.bs.it    

 

 

Livello di informatizzazione

Informativo. Disponibili on-line solo le informazioni necessarie per avviare la procedura che porta all'erogazione del servizio

Livello di informatizzazione futura

Informativo. Disponibili on-line solo le informazioni necessarie per avviare la procedura che porta all'erogazione del servizio

Tempi di attivazione del servizio online

Non appena possibile, in base alle disponibilità di bilancio, alle limitazioni imposte dalla spending review e a quelle necessarie per rispettare il patto di stabilità, verrà quantificato il tempo necessario per l'attivazione del servizio on line del presente procedimento.

Allegati

AllegatoNoteDataFormatoDimensione
MODULO RICHIESTA PRESA VISIONE E/O COPIE DI PRATICHE EDILIZIE MODULO RICHIESTA PRESA VISIONE E/O COPIE DI PRATICHE EDILIZIE-richiesta_visione-copie_pratiche_0.doc 13/10/2015 doc 26 KB
Regolamento edilizio Regolamento edilizio-regolamento_edilizio.pdf 13/10/2015 pdf 354.16 KB
PIANO REGOLATORE GENERALE VIGENTE E NORME TECNICHE DI ATTUAZIONE P.R.G. PIANO REGOLATORE GENERALE VIGENTE E NORME TECNICHE DI ATTUAZIONE P.R.G.-nta.pdf 13/10/2015 pdf 353.96 KB
PIANO REGOLATORE GENERALE VIGENTE E NORME TECNICHE DI ATTUAZIONE P.R.G. PIANO REGOLATORE GENERALE VIGENTE E NORME TECNICHE DI ATTUAZIONE P.R.G.-prg_tavola_5a.pdf 13/10/2015 pdf 5.88 MB
PIANO REGOLATORE GENERALE VIGENTE E NORME TECNICHE DI ATTUAZIONE P.R.G. PIANO REGOLATORE GENERALE VIGENTE E NORME TECNICHE DI ATTUAZIONE P.R.G.-prg_tavola_5b.pdf 13/10/2015 pdf 10.09 MB

Data di aggiornamento scheda

14/07/2011

Risultati delle indagini di customer satisfaction

Dal giugno 2010 la Provincia sta monitorando il grado di soddisfazione manifestato dagli utenti circa i servizi offerti, al fine di migliorare gli stessi. I dati riferiti agli ultimi 12 mesi sono consultabili cliccando sul link "consulta le statistiche degli ultimi 12 mesi" all'interno del box che si trova in fondo a questa pagina dedicato all’iniziativa "Mettiamoci la faccia" promossa dal Dipartimento della Funzione Pubblica.

Mettiamoci la faccia

esprimi il tuo giudizio sul servizio
premendo uno dei simboli colorati

indica il motivo principale della tua insoddisfazione premendo su uno dei pulsanti

Grazie per il tuo voto. Arrivederci.

Hai già votato per questo servizio. Arrivederci.
Consulta le statistiche degli ultimi 12 mesi