Il Comune di Vezza d'Oglio è proprietario dello stadio comunale in erba sintetica, omologato per 11 giocatori e ubicato nella nuova zona residenziale in Via del Piano, accanto all'altra struttura sportiva denominata piastra polivalente per il gioco del tennis e quello della pallacanestro.
Lo stato comunale è in erba sintetica, pertanto può essere utilizzato durante tutto l'anno. E' dotato di 2 spogliatori grandi e 2 piccoli e dello spogliatoio dell'arbitro.
Recentemente la struttura è stata completata con una copertura agli spogliatoi e alle tributi per proteggere l'edificio ma soprattutto gli spettatori dalla pioggia e dalle intemperie.
Lo stadio può essere utilizzato da qualsiasi associazione sportiva / squadra / club ecc secondo le modalità di seguito indicate.
Per richiedere l'utilizzo dello stadio comunale è necessario compilare e presentare in Comune i seguenti documenti:
- richiesta scritta in marca da bollo da 14,62, utilizzando il modulo qui allegato;
- copia della polizza assicurativa per il rischio infortuni e responsabilibità civile dell'associazione / squadra / club richiedente, valida per tutti i giocatori, gli allenatori e lo staff tecnico che accede alla struttura.
- in alternativa alla copia della polizza assicurativa è possibile presentare un'autodichiarazione da parte del Presidente / legale rappresentante o suo delegato della dell'associazione / squadra / club richiedente
- copia del versamento attestante il pagamento alla Tesoreria comunale della somma dovuta (vesi la sezione COSTI della presente scheda)
Tutta la documentazione, debitamente datata e firmata, deve essere inviata o a mezzo fax al n. 036476492 oppure via e-mail alla casella info@comune.vezza-d-oglio.bs.it almeno 10 giorni prima dell'utlizzo.
Per maggiori informazioni è possibile inviare una e-mail all'indirizzo info@comune.vezza-d-oglio.bs.it
L'utilizzo dello stadio è subordinato al pagamento anticipato della somma di € 40,00 oltre Iva per ciascuna ora di occupazione. Il versamento deve essere effettuato a favore della Tesoreria comunale Banca di Valle Camonica – agenzia di Vezza d’Oglio (coordinate: ABI 03244 – CAB 55400 – CONTO 15381 – IBAN IT12I0324455400000000015381, con la seguente causale: “utilizzo stadio comunale".
A seguito del ricevimento del pagamento l'Ufficio di ragioneria dell'ente provvederà all'emissione della relativa fattura intestata al soggetto richiedente. (Per questo motivo si chiede di indicare in maniera chiara e precisa la corretta intestazione giuridica del soggetto richiedente ed il codice fiscale / partita IVA).
Lo stadio può essere richiesto in qualsiasi periodo dell'anno. Nel periodo da settembre ad aprile dell'anno successivo lo stadio è solitamente occupato di sera e nei fine settimana dagli allenamenti e dalle partite della squadra locale US Vezza. Pertanto l'utilizzo in questo periodo da parte di altri soggetti deve essere reso compatibilie con l'utilizzo da parte dell'U.S. Vezza
Per ragioni assicurative e di responsabilità di norma lo stadio viene concesso SOLO a persone giuridice (associazioni, club, squadre ecc) e non a privati cittadini o a gruppi di cittadini non formalmente e giuridicamente costituiti.
A titolo informativo si comunica che sul territorio comunale esiste anche il campo in erba sintetica per 7 giocatori di proprietà della Parrocchia / oratorio. Il campo è ubicato in Via Stella, dove si trova l'oratorio.
Informativo. Disponibili on-line solo le informazioni necessarie per avviare la procedura che porta all'erogazione del servizio
Informativo. Disponibili on-line solo le informazioni necessarie per avviare la procedura che porta all'erogazione del servizio
Non appena possibile, in base alle disponibilità di bilancio, alle limitazioni imposte dalla spending review e a quelle necessarie per rispettare il patto di stabilità, verrà quantificato il tempo necessario per l'attivazione del servizio on line del presente procedimento.
Dal giugno 2010 la Provincia sta monitorando il grado di soddisfazione manifestato dagli utenti circa i servizi offerti, al fine di migliorare gli stessi. I dati riferiti agli ultimi 12 mesi sono consultabili cliccando sul link "consulta le statistiche degli ultimi 12 mesi" all'interno del box che si trova in fondo a questa pagina dedicato all’iniziativa "Mettiamoci la faccia" promossa dal Dipartimento della Funzione Pubblica.