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Il servizio consiste nella predisposizione ed installazione di una luce votiva sul luogo di sepoltura .
Il servizio comprende altresì la fornitura dell’energia elettrica, delle parti di ricambio e della manutenzione dell’impianto
Il servizio è reso su domanda dell’interessato.
La domanda di fornitura del servizio ed il relativo contratto devono essere sottoscritti dall’interessato .
E' possibile richiedere presso l’Ufficio Tributi del Comune i seguenti servizi:
- richiesta di allaccio lampade
- comunicazione di variazioni di indirizzo dell'intestatario delle lampade
- comunicazione di subentro nell'intestazione
- richiesta di disdetta del servizio.
Eventuali guasti devono essere comunicati al custode del cimitero oppure utilizzando l'apposita cassettina per le segnalazioni ubicata all'ingresso del cimitero.
Per le lampade di nuova fornitura, ciascun richiedente deve versare il contributo di allaccio di € 12,00 ed il canone di abbonamento di € 12,30.
Il contributo di allaccio è dovuto una tantum, mentre il canone di abbonamento è annuo. Il canone annuo comprende il consumo, la manutenzione e la conservazione dell’impianto, compresa la sostituzione della lampadine.
Modalità di pagamento: bollettini di conto corrente postale allegati alla fattura.
In caso di omesso pagamento, il servizio si interrompe. Per la sua riattivazione deve essere effettuato un nuovo allaccio attraverso la stipula ed il pagamento di un nuovo contratto, oltre al pagamento dell’arretrato.
Ufficio Tributi Sig.ra Paola Valtellini
Custode Cimitero Sig. Valerio Spina
UFFICIO TRIBUTI:
LUNEDI-VENERDI' 10:00 - 12:00
GIOVEDI' 17:00 - 18:00
CUSTODE CIMITERO (indicativi):
GIOVEDI' intera giornata
Download modulistica. Disponibili on-line da scaricare i moduli necessari ad avviare la procedura che porta allerogazione del servizio
Informativo. Disponibili on-line solo le informazioni necessarie per avviare la procedura che porta all'erogazione del servizio
Non appena possibile, in base alle disponibilità di bilancio, alle limitazioni imposte dalla spending review e a quelle necessarie per rispettare il patto di stabilità, verrà quantificato il tempo necessario per l'attivazione del servizio on line del presente procedimento.
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Dal giugno 2010 la Provincia sta monitorando il grado di soddisfazione manifestato dagli utenti circa i servizi offerti, al fine di migliorare gli stessi. I dati riferiti agli ultimi 12 mesi sono consultabili cliccando sul link "consulta le statistiche degli ultimi 12 mesi" all'interno del box che si trova in fondo a questa pagina dedicato all’iniziativa "Mettiamoci la faccia" promossa dal Dipartimento della Funzione Pubblica.