I Centri ricreativi diurni estivi consentono ai bambini della scuola primaria di trascorrere un periodo, dal termine dell'anno scolastico e fino alla fine del mese di luglio, in un ambiente educativo, sereno, gioioso ed accogliente.
Il centro è un luogo dove i bambini hanno la possibilità di fare attività ludico/motoria con personale educativo specializzato, possono partecipare a laboratori musicali ed una volta alla settimana vengono accompagnati in piscina.
Rappresentano un valido aiuto per i genitori che lavorano.
Gli utenti aventi diritto alle agevolazioni tariffarie devono consegnare copia dell'I.S.E.E. in corso di validità
L'amministrazione Comunale per l'anno 2010 propone:
Le TARIFFE sono le seguenti:
ISCRIZIONI:
Tutti i bambini e ragazzi dai 6 ai 13 anni (dalla prima elementare alla terza media)
scarica:
Informativo. Disponibili on-line solo le informazioni necessarie per avviare la procedura che porta all'erogazione del servizio
Download modulistica. Disponibili on-line da scaricare i moduli necessari ad avviare la procedura che porta allerogazione del servizio
Non appena possibile, in base alle disponibilità di bilancio, alle limitazioni imposte dalla spending review e a quelle necessarie per rispettare il patto di stabilità, verrà quantificato il tempo necessario per l'attivazione del servizio on line del presente procedimento.
Dal giugno 2010 la Provincia sta monitorando il grado di soddisfazione manifestato dagli utenti circa i servizi offerti, al fine di migliorare gli stessi. I dati riferiti agli ultimi 12 mesi sono consultabili cliccando sul link "consulta le statistiche degli ultimi 12 mesi" all'interno del box che si trova in fondo a questa pagina dedicato all’iniziativa "Mettiamoci la faccia" promossa dal Dipartimento della Funzione Pubblica.