Il Comune di Vezza d'Oglio mette a disposizione di cittadini ed Associazioni la sala riunioni (palestrina) sita in Via Nazionale, presso l’edificio adibito a scuola secondaria di primo grado (ex scuola media), di Vezza d’Oglio.
La sala è collocata all’interno del complesso che ospita la sede della scuola secondaria di primo grado (ex scuola media) e la palestra comunale, ubicato vicino al centro storico e alle attività commerciali e di pubblico esercizio del paese quali pro-loco, ristoranti, chiesa, bar, negozi di alimentari, e presenta le seguenti caratteristiche:
DIMENSIONI E DESCRIZIONE: La sala è posta al piano seminterrato dell’edificio adibito a sede della scuola secondaria di primo grado (ex scuola media), ha un’altezza di circa 2 metri, con pavimento in piastrelle lisce. E’ dotata di un ingresso principale con un piccolo gradino.
Oltre alla porta di ingresso in vetro presenta una finestra laterale. Le aree vetrate non sono oscurabili. All’interno della sala sono collocati 4 enormi tavoli in legno da laboratorio che non sono amovibili e complessivamente occupano circa 15 mc di spazio. La struttura è dotata di servizi igienici. E’ possibile attaccare al muro manifesti e materiale promozionale con l’utilizzo di scotch (no punti e no chiodi)
Non è dotata di guardaroba.
NUMERO POSTI A SEDERE: trattasi di sedie singole, amovibili e impilabili, con seduta in plastica; E’ possibile asportare completamente le sedie ed avere la sala interamente vuota per attività motorie. Lo sgombero ed il riposizionamento delle sedie deve essere effettuato da parte dei soggetti richiedenti, secondo le modalità indicate dall’Amministrazione comunale.
ATTREZZATURE DISPONIBILI: palchetto non amovibile, con sovrastante tavolone centrale; impianto di amplificazione (microfono)
ALIMENTAZIONE ELETTRICA: 220w
ILLUMINAZIONE: mediante neon a soffitto
IMPIANTO RISCALDAMENTO/CONDIZIONAMENTO: E' presente l'impianto di riscaldamento con termoconvettori, non è presente un impianto ad aria (condizionamento non disponibile)
ACCESSO DISBILI: L’ingresso presenta un piccolo gradino
DISPONIBILITA’ DI PARCHEGGI: ampia disponibilità (circa 40 auto) nel piazzale antistante l’ingresso, accessibili con autovetture e con piccoli furgoni e con mezzi di soccorso quali ambulanze e vigili del fuoco
ACCESSIBILITA’ MEZZI PUBBLICI: Vezza d’Oglio è servita da autobus di linea durante il giorno. La sala dista circa 200m in discesa/salita dalla fermata del bus (percentuale di pendenza 25%)
MODALITA’ DI RICHIESTA
1) compilare, datare e firmare la richiesta (il disciplinare) qui sotto allegata;
2) presentare la richiesta (il disciplinare) al protocollo comunale, durante gli orari di apertura al pubblico (dal martedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 ed il sabato dalle 9.00 alle 12.00), oppure inviare a mezzo fax al n. 0364.76492, unitamente alla fotocopia della carta d’identità;
MODALITA’ DI UTILIZZO
1) attendere il rilascio del nulla osta da parte del Comune di Vezza d’Oglio;
2) accordarsi con gli uffici comunali per il ritiro e la riconsegna delle chiavi di accesso alla sala;
3) firma dell’apposito registro di ritiro e consegna delle chiavi;
DISPONIBILITÀ ORARI
Tendenzialmente è disponibile nelle ore post-scolastiche quindi serali e/o nel fine settimana o durante le vacanze scolastiche.
Stabiliti con deliberazione della Giunta comunale n. 57 del 6 ottobre 2005, e sino ad ora confermati di anno in anno, 60,00 euro per ogni singolo giorno di utilizzo, con le seguenti eccezioni:
a) € 30,00 per ogni singolo giorno di utilizzo da parte di soggetti pubblici/privati non residenti sul territorio comunale e privi di scopo di lucro (associazioni sportive, umanitarie, di volontariato, culturali, sindacali, parrocchiali, politiche ecc);
b) uso gratuito per le richieste avanzate da soggetti pubblici/privati residenti sul territorio comunale e privi di scopo di lucro (associazioni sportive, umanitarie, di volontariato, culturali, sindacali, parrocchiali, politiche ecc);
i prezzi sopra riportati si intendono oltre IVA, de dovuta.
Cittadini e associazioni
Download modulistica. Disponibili on-line da scaricare i moduli necessari ad avviare la procedura che porta allerogazione del servizio
Download modulistica. Disponibili on-line da scaricare i moduli necessari ad avviare la procedura che porta allerogazione del servizio
Non appena possibile, in base alle disponibilità di bilancio, alle limitazioni imposte dalla spending review e a quelle necessarie per rispettare il patto di stabilità, verrà quantificato il tempo necessario per l'attivazione del servizio on line del presente procedimento.
Dal giugno 2010 la Provincia sta monitorando il grado di soddisfazione manifestato dagli utenti circa i servizi offerti, al fine di migliorare gli stessi. I dati riferiti agli ultimi 12 mesi sono consultabili cliccando sul link "consulta le statistiche degli ultimi 12 mesi" all'interno del box che si trova in fondo a questa pagina dedicato all’iniziativa "Mettiamoci la faccia" promossa dal Dipartimento della Funzione Pubblica.