PIP (Piano di Intervento Personalizzato) - Fissazione termine presentazione

Qualora la Regione Lombardia non fissi dei tempi per la presentazione dei PIP (Piani d’Intervento Personalizzato), l'Ufficio, in base alla data di conclusione delle attività prevista nell'avviso per la predisposizione del Catalogo per la formazione degli apprendisti, può fissare un termine.

Adempimenti

Si procede d'ufficio.

Costi

Nessun costo.

Tempi

Si procede d'ufficio entro 60 giorni prima della chiusura dell'attività formativa.

Note

Gli interessati possono ottenere informazioni con le seguenti modalità:

  1. direttamente presso l’ufficio negli orari di apertura al pubblico
  2. telefonicamente o via mail al responsabile del procedimento

​Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale: avverso il provvedimento può essere proposto ricorso al Tar, entro 60 giorni dalla avvenuta conoscenza, ovvero ricorso straordinario al Presidente della Repubblica, entro 120 giorni.

Destinatari

Istituzioni Formative accreditate in Regione Lombardia - apprendisti - Aziende.

Segnalazioni sul servizio

Inviare una mail al responsabile del procedimento: apprendisti@provincia.brescia.it

Settore di riferimento

Settore Cultura e Sociale, Formazione e Istruzione, Turismo e RBB

Dirigente

Simona Zambelli
segreteria.cultura@provincia.brescia.it

Ufficio di riferimento

Ufficio Formazione e Pubblica Istruzione

Responsabile ufficio

Riccardo Gotti
0303749689
rgotti@provincia.brescia.it

Sede

Via Musei 32 25121 Brescia

Personale addetto

Referenti del servizio:
Borboni Daniele: 030.3748.808
Danieli Lodovica: 030.3748.847
Laboccetta Santina: 030.3749.926

E-mail: apprendisti@provincia.brescia.it
PEC: culturaformazione@pec.provincia.bs.it

Livello di informatizzazione

Informativo. Disponibili on-line solo le informazioni necessarie per avviare la procedura che porta all'erogazione del servizio

Livello di informatizzazione futura

Informativo. Disponibili on-line solo le informazioni necessarie per avviare la procedura che porta all'erogazione del servizio

Tempi di attivazione del servizio online

Non appena possibile, in base alle disponibilità di bilancio, alle limitazioni imposte dalla spending review e a quelle necessarie per rispettare il patto di stabilità, verrà quantificato il tempo necessario per l'attivazione del servizio on line del presente procedimento.

Data di aggiornamento scheda

31/01/2023

Risultati delle indagini di customer satisfaction

Dal giugno 2010 la Provincia sta monitorando il grado di soddisfazione manifestato dagli utenti circa i servizi offerti, al fine di migliorare gli stessi. I dati riferiti agli ultimi 12 mesi sono consultabili cliccando sul link "consulta le statistiche degli ultimi 12 mesi" all'interno del box che si trova in fondo a questa pagina dedicato all’iniziativa "Mettiamoci la faccia" promossa dal Dipartimento della Funzione Pubblica.

Mettiamoci la faccia

esprimi il tuo giudizio sul servizio
premendo uno dei simboli colorati

indica il motivo principale della tua insoddisfazione premendo su uno dei pulsanti

Grazie per il tuo voto. Arrivederci.

Hai già votato per questo servizio. Arrivederci.
Consulta le statistiche degli ultimi 12 mesi