L'autenticazione delle copie di atti da presentarsi alle Pubbliche Amministrazioni può essere richiesta al pubblico ufficiale che ha emanato l'atto o presso il quale è depositato l'originale, o al pubblico ufficiale a cui è destinato il documento, nonché ad un Notaio, Cancelliere, Segretario Comunale, od altro funzionario incaricato dal Sindaco, inoltre il cittadino può dichiarare sotto la propria responsabilità che la copia è conforme all'originale.
Cosa occorre
Modalità di erogazione del servizio:
in calce alla copia fotostatica viene posta una dichiarazione di autenticità dal funzionario.
Euro 0,52 per diritti di segreteria oltre all'eventuale imposta di bollo (euro 14,62).
A vista
SERVIZIO ASSOCIATO SEGRETERIA DELL'ALTA VALLE TROMPIA
Rag. Marzio Maffina
0309220100
marzio.maffina@comune.pezzaze.bs.it
Servizi Demografici e di Stato Civile
Rag. Marzio Maffina
0309220100
marzio.maffina@comune.pezzaze.bs.it
Via Caduti del Lavoro n. 3 25060 Pezzaze
Informativo. Disponibili on-line solo le informazioni necessarie per avviare la procedura che porta all'erogazione del servizio
Informativo. Disponibili on-line solo le informazioni necessarie per avviare la procedura che porta all'erogazione del servizio
Non appena possibile, in base alle disponibilità di bilancio, alle limitazioni imposte dalla spending review e a quelle necessarie per rispettare il patto di stabilità, verrà quantificato il tempo necessario per l'attivazione del servizio on line del presente procedimento.
Dal giugno 2010 la Provincia sta monitorando il grado di soddisfazione manifestato dagli utenti circa i servizi offerti, al fine di migliorare gli stessi. I dati riferiti agli ultimi 12 mesi sono consultabili cliccando sul link "consulta le statistiche degli ultimi 12 mesi" all'interno del box che si trova in fondo a questa pagina dedicato all’iniziativa "Mettiamoci la faccia" promossa dal Dipartimento della Funzione Pubblica.