Per sostenere le famiglie con minori da alcuni anni il Comune di Capriano del Colle ha attivo il servizio di ascolto sia sul territorio comunale che presso la scuola media di Azzano Mella.
Lo sportello, gestito dall’anno 2012 dalla dott.ssa Federica Zeni – psicologa e psicoterapeuta- è uno spazio dedicato a insegnanti, genitori e alunni che desiderano un confronto con un esperto dell’età evolutiva per comprendere le difficoltà e aiutare a riconoscere eventuali disagi relazionali e trovare nuove chiavi di lettura.
Lo sportello sul territorio è attivo durante il periodo scolastico ogni sabato dalle ore 11.30 alle ore 12.30 presso l’ambulatorio medico di Capriano del Colle e l’appuntamento puo’ essere fissato contattando l’assistente sociale (Dott.ssa Anna Puleri) il lunedi’ dalle ore 15.00 alle ore 17.00 al N.030-9748683.
Informativo. Disponibili on-line solo le informazioni necessarie per avviare la procedura che porta all'erogazione del servizio
Informativo. Disponibili on-line solo le informazioni necessarie per avviare la procedura che porta all'erogazione del servizio
Non appena possibile, in base alle disponibilità di bilancio, alle limitazioni imposte dalla spending review e a quelle necessarie per rispettare il patto di stabilità, verrà quantificato il tempo necessario per l'attivazione del servizio on line del presente procedimento.
Dal giugno 2010 la Provincia sta monitorando il grado di soddisfazione manifestato dagli utenti circa i servizi offerti, al fine di migliorare gli stessi. I dati riferiti agli ultimi 12 mesi sono consultabili cliccando sul link "consulta le statistiche degli ultimi 12 mesi" all'interno del box che si trova in fondo a questa pagina dedicato all’iniziativa "Mettiamoci la faccia" promossa dal Dipartimento della Funzione Pubblica.