Allegato | Note | Data | Formato | Dimensione |
---|---|---|---|---|
Comunicazione di vendita per liquidazione | Comunicazione di vendita per liquidazione -modulovenditaliquidazione.pdf | 08/07/2015 | 49.51 KB |
Per vendite straordinarie si intendono le vendite di liquidazione, le vendite di fine stagione e le vendite promozionali nelle quali l'esercente dettagliante offre condizioni favorevoli, reali ed effettive, di acquisto dei propri prodotti.
Le vendite di liquidazione sono effettuate dall'esercente al fine di esitare in breve tempo tutte le proprie merci, a seguito di:
e possono essere effettuate in qualunque momento dell'anno, previa comunicazione al comune dei dati e degli elementi comprovanti tali fatti.
Il modello di comunicazione non è soggetto a bollo e va compilato in 2 copie:
Ogni copia va datata e firmata in calce.
Documenti da allegare al modello:
Non specificati
Il modello va compilato completamente e, prima di sottoscriverlo in ogni sua parte, ne vanno fatte 2 fotocopie. Tutte e tre i modelli così ottenuti vanno sottoscritti in originale: in particolare, tutte le firme devono essere fatte in originale, non devono risultare da fotocopia.
I modelli, così firmati, vanno presentati all'ufficio protocollo del comune (prima del trasferimento dell’esercizio), che provvederà a porre su essi il timbro datario del protocollo e restituirà 2 delle tre copie. La comunicazione deve essere presentata 15 giorni prima dell’inizio della vendita di liquidazione.
Norme nazionali:
Norme regionali e regolamenti comunali:
Area Polizia Locale - Servizi Amministrativi
Andrea Stefano Agnini
0309387105
Commercio - SUAP (Sportello Unico Attività Produttive)
Andrea Stefano Agnini
0309387105
Piazza C. Battisti 1 25025 MANERBIO
Download modulistica. Disponibili on-line da scaricare i moduli necessari ad avviare la procedura che porta allerogazione del servizio
Download modulistica. Disponibili on-line da scaricare i moduli necessari ad avviare la procedura che porta allerogazione del servizio
Non appena possibile, in base alle disponibilità di bilancio, alle limitazioni imposte dalla spending review e a quelle necessarie per rispettare il patto di stabilità, verrà quantificato il tempo necessario per l'attivazione del servizio on line del presente procedimento.
Allegato | Note | Data | Formato | Dimensione |
---|---|---|---|---|
Comunicazione di vendita per liquidazione | Comunicazione di vendita per liquidazione -modulovenditaliquidazione.pdf | 08/07/2015 | 49.51 KB |
Dal giugno 2010 la Provincia sta monitorando il grado di soddisfazione manifestato dagli utenti circa i servizi offerti, al fine di migliorare gli stessi. I dati riferiti agli ultimi 12 mesi sono consultabili cliccando sul link "consulta le statistiche degli ultimi 12 mesi" all'interno del box che si trova in fondo a questa pagina dedicato all’iniziativa "Mettiamoci la faccia" promossa dal Dipartimento della Funzione Pubblica.