Il Comune di Bedizzole mette a disposizione di cittadini ed Associazioni alcuni locali di proprietà comunale in concessione d'uso temporaneo per incontri, mostre, riunioni.
I locali disponibili sono:
Il richiedente deve contattare preventivamente l'Ufficio Lavori Pubblici per accertarsi della disponibilità della sala per la data prescelta.
Una volta avuta la conferma deve scrivere una domanda al Sindaco e, per conoscenza, all'Ufficio in cui si specifica il locale richiesto, la data , l'orario e lo scopo per cui si richiede la sala.
La richiesta verrà visionata dalla Giunta Comunale che si esprimerà in merito, quindi il richiedente verrà contattato dall'Ufficioche comunicherà l'esito della richiesta.
In caso di accoglimento il richiedente dovrà passare dall'Ufficio firmare l'autorizzazione e a ritirare copia delle chiavi.
L'utilizzo dei locali è disciplinato dal Regolamento per l'utilizzo dei locali di proprietà comunale
Tranne che per le attività che rientrano nei programmi dell’Amministrazione Comunale, per l’uso dei locali si richiede, a titolo di contributo spese, il versamento di una somma, il cui importo sarà fissato annualmente, con apposito provvedimento, dalla Giunta Comunale.
A fronte di detto contributo l’Amministrazione provvederà al riscaldamento della sala, all’illuminazione della stessa ed al servizio di pulizia.
L’importo dovuto dovrà essere versato in via anticipata ed al più tardi contestualmente al ritiro delle chiavi della sala oggetto di concessione.
Per il 2009 le quote orarie di utilizzo stabilite per l’anno 2008 di seguito riportate:
Vengono esclusi dal pagamento di cui all’art. 4 i seguenti Enti ed Associazioni:
Gruppo genitori con figli disabili
Banda Musicale e Fanfara
Patronati
Avis
Eventuali enti o persone esercenti attività di particolare valore morale e sociale, previa valutazione della Giunta Comunale
Al ricevimento della richiesta la domanda viene subito messa all'ordine del giorno della Giunta, che normalmente viene convocata il Giovedì.
Dal momento che la Giunta si pronuncia L'ufficio contatterà il richiedente come spiegato precedentemente.
I tempi minimi sono di circa due settimane.
Cittadini, Associazioni
arch. Massimiliano Bertola
0306872924
030676041
L'Ufficio Lavori Pubblici è aperto al pubblico il martedì, il mercoledì ed il venerdì dalle 9:00 alle 12:00.
Download modulistica. Disponibili on-line da scaricare i moduli necessari ad avviare la procedura che porta allerogazione del servizio
Download modulistica. Disponibili on-line da scaricare i moduli necessari ad avviare la procedura che porta allerogazione del servizio
Non appena possibile, in base alle disponibilità di bilancio, alle limitazioni imposte dalla spending review e a quelle necessarie per rispettare il patto di stabilità, verrà quantificato il tempo necessario per l'attivazione del servizio on line del presente procedimento.
Dal giugno 2010 la Provincia sta monitorando il grado di soddisfazione manifestato dagli utenti circa i servizi offerti, al fine di migliorare gli stessi. I dati riferiti agli ultimi 12 mesi sono consultabili cliccando sul link "consulta le statistiche degli ultimi 12 mesi" all'interno del box che si trova in fondo a questa pagina dedicato all’iniziativa "Mettiamoci la faccia" promossa dal Dipartimento della Funzione Pubblica.