La Gioventù card è una tessera gratuita riservata ai giovani di età compresa tra i 18 e i 35 anni compiuti, residenti in un comune della provincia di Brescia, per la fruizione di sconti ed agevolazioni presso esercizi commerciali convenzionati e di erogazione di servizi in campo culturale, formativo, sportivo e ricreativo. La tessera è valida dalla data del rilascio fino al 31/12/2015 e, comunque, fino al compimento del 36° anno di età.
Puoi richiedere Gioventù Card compilando l’apposito modulo on-line cliccando sul collegamento riportato in questa scheda (Accedi al servizio). Una volta effettuata la registrazione riceverai un’e-mail di conferma nella quale saranno riepilogati i tuoi dati.
Ricorda di stampare l’e-mail che conferma la tua registrazione.
Dovrai consegnarla al Comune (ufficio segreteria) o presso uno degli altri Gioventù point che troverai sul sito internet www.gioventucard.it.
Senza la conferma di registrazione l’operatore non potrà rilasciare la tessera.
MAGGIORI INFO: sul sito www.gioventucard.it, oppure inviando una e-mail all'indirizzo segreteria@padernofranciacorta.net
Nessun costo. La tessera è gratuita.
I PUNTI CONVENZIONATI CHE APPLICANO SCONTI ESIBENDO LA GIOVENTU' CARD.
Sul sito internet www.gioventucard.it è possibile trovare l'elenco aggiornato dei punti convenzionati all'iniziativa suddiviso per paese e/o per categoria.
Inoltro richiesta. Possibile avviare on-line la procedura che porta all'erogazione del servizio
Inoltro richiesta. Possibile avviare on-line la procedura che porta all'erogazione del servizio
Non appena possibile, in base alle disponibilità di bilancio, alle limitazioni imposte dalla spending review e a quelle necessarie per rispettare il patto di stabilità, verrà quantificato il tempo necessario per l'attivazione del servizio on line del presente procedimento.
Dal giugno 2010 la Provincia sta monitorando il grado di soddisfazione manifestato dagli utenti circa i servizi offerti, al fine di migliorare gli stessi. I dati riferiti agli ultimi 12 mesi sono consultabili cliccando sul link "consulta le statistiche degli ultimi 12 mesi" all'interno del box che si trova in fondo a questa pagina dedicato all’iniziativa "Mettiamoci la faccia" promossa dal Dipartimento della Funzione Pubblica.