La richiesta è necessaria per occupare il suolo publico nei casi:
Domanda scritta a mezzo modello già predisposto dall'Ufficio con acquisizione da parte dello stesso dei pareri dei Settori di competenza (Strade, Mobilità e Traffico e Settore Tributi)
Alla domanda presentata, allegare:
Se dovuta eventuale tassa di occupazione del suolo pubblico
Il rilascio della concessione è previsto nella norma con un minimo di 10 giorni laddove non venga ravvisata la necessità della chiusura della via interessata; tale chiusura è disposta previa istanza all'Ufficio del Comando di Polizia Municipale che provvede a rilasciare ordinanza in deroga a firma del Dirigente di Settore. In tali casi il tempo previsto è di 15 giorni circa.
Per occupazioni di natura edilizia: Geom. Raffaella Savoldi
Per altre occupazioni: Geom. Davide Giangrossi
Download modulistica. Disponibili on-line da scaricare i moduli necessari ad avviare la procedura che porta allerogazione del servizio
Download modulistica. Disponibili on-line da scaricare i moduli necessari ad avviare la procedura che porta allerogazione del servizio
Non appena possibile, in base alle disponibilità di bilancio, alle limitazioni imposte dalla spending review e a quelle necessarie per rispettare il patto di stabilità, verrà quantificato il tempo necessario per l'attivazione del servizio on line del presente procedimento.
Dal giugno 2010 la Provincia sta monitorando il grado di soddisfazione manifestato dagli utenti circa i servizi offerti, al fine di migliorare gli stessi. I dati riferiti agli ultimi 12 mesi sono consultabili cliccando sul link "consulta le statistiche degli ultimi 12 mesi" all'interno del box che si trova in fondo a questa pagina dedicato all’iniziativa "Mettiamoci la faccia" promossa dal Dipartimento della Funzione Pubblica.