Allegato | Note | Data | Formato | Dimensione |
---|---|---|---|---|
Richieste e Istanze rivolte al Comune | ||||
DOMANDA COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE | DOMANDA COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE-domanda_commercio_su_aree_pubbliche.doc | 06/05/2010 | doc | 74 KB |
In questa sezione poterete trovare il modello di domanda/comunicazione per il commercio su aree pubbliche ed in particolare, inizio/variazione/cessazione attività di commercio su area pubblica su posteggio fisso o itinerante.
La domanda deve essere presentata online tramite il sito impresainungiorno.gov.it oppure ComUnica alla voce SUAP. Nella stessa vengono riportati i documenti da allegare.
Commercio su area pubblica alimentare e non alimentare (inizio attività): versamento dei diritti d'istruttoria a favore del Comune di Manerbio-servizio tesoreria dell'importo di € 30,00 su c/c postale n. 14059257 e versamento dei diritti sanitari a favore dell'ASL di Brescia dell'importo di € 50,00 su c/c postale n. 13707252
Nel caso di variazioni dell'attività è dovuto il versamento dei diritti d'istruttoria a favore del Comune di Manerbio-servizio tesoreria dell'importo di € 30,00 su c/c postale n. 14059257 e versamento dei diritti sanitari a favore dell'ASL di Brescia dell'importo di € 50,00 su c/c postale n. 13707252
L'iter procedurale di tale richiesta, si conclude nei 30 giorni.
Area Polizia Locale - Servizi Amministrativi
Andrea Stefano Agnini
0309387105
Commercio - SUAP (Sportello Unico Attività Produttive)
Andrea Stefano Agnini
0309387105
Piazza C. Battisti 1 25025 MANERBIO
Referente della pratica: sig. Anni Oscar | tel. 030 9387271
Download modulistica. Disponibili on-line da scaricare i moduli necessari ad avviare la procedura che porta allerogazione del servizio
Informativo. Disponibili on-line solo le informazioni necessarie per avviare la procedura che porta all'erogazione del servizio
Non appena possibile, in base alle disponibilità di bilancio, alle limitazioni imposte dalla spending review e a quelle necessarie per rispettare il patto di stabilità, verrà quantificato il tempo necessario per l'attivazione del servizio on line del presente procedimento.
Allegato | Note | Data | Formato | Dimensione |
---|---|---|---|---|
Richieste e Istanze rivolte al Comune | ||||
DOMANDA COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE | DOMANDA COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE-domanda_commercio_su_aree_pubbliche.doc | 06/05/2010 | doc | 74 KB |
Dal giugno 2010 la Provincia sta monitorando il grado di soddisfazione manifestato dagli utenti circa i servizi offerti, al fine di migliorare gli stessi. I dati riferiti agli ultimi 12 mesi sono consultabili cliccando sul link "consulta le statistiche degli ultimi 12 mesi" all'interno del box che si trova in fondo a questa pagina dedicato all’iniziativa "Mettiamoci la faccia" promossa dal Dipartimento della Funzione Pubblica.