Compilazione della domanda concessione in uso di spazi e attrezzature della Biblioteca ad associazioni culturali. Carta della qualità dei servizi.
IL PROVVEDIMENTO DELL’AMMINISTRAZIONE NON PUÒ ESSERE SOSTITUITO DA UNA DICHIARAZIONE DELL’INTERESSATO E IL PROCEDIMENTO NON PUÒ CONCLUDERSI CON IL SILENZIO ASSENSO DELL’AMMINISTRAZIONE
ATTI E DOCUMENTI DA ALLEGARE ALL’ISTANZA E MODULISTICA NECESSARIA, COMPRESI I FAC SIMILE PER LE AUTOCERTIFICAZIONI: Richiesta su apposito modulo cartaceo
Nessuno.
Risposta immediata.
MODALITA’ CON LE QUALI GLI INTERESSATI POSSONO OTTENERE LE INFORMAZIONI RELATIVE AI PROCEDIMENTI IN CORSO CHE LI RIGUARDINO:
- Direttamente allo sportello
- Contatto telefonico
- e-mail
Segreteria Generale, Comunicazione, Cultura e Sport
Nicola Salvinelli
030 8929421
nicola.salvinelli@comune.lumezzane.bs.it
Biblioteca
Via Moretto 13 Lumezzane
NOME DEL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO, RECAPITI TELEFONICI ED E-MAIL:
Bericchia Amalia
Tel.: 0308929460
e-mail: amalia.bericchia@comune.lumezzane.bs.it
NOME DEL SOGGETTO A CUI È ATTRIBUITO, IN CASO DI INERZIA, IL POTERE SOSTITUTIVO, NONCHE’ MODALITÀ PER ATTIVARE TALE POTERE E RECAPITI TELEFONICI E DELLE CASELLE DI POSTA ELETTRONICA ISTITUZIONALE:
Segretario Comunale
Potere attivabile mediante richiesta scritta
Tel.: 030 8929420
e-mail: francesca.dinardo@comune.lumezzane.bs.it
Biblioteca civica
Martedì/Giovedì/Sabato 09.30-13.00
Martedì/Mercoledì/Giovedì/Venerdì 14.00-18.30
Direttamente allo sportello
Via Moretto 13
e-mail: amalia.bericchia@comune.lumezzane.bs.it
e-mail: biblioteca.civica@comune.lumezzane.bs.it
Contatto telefonico: 03089294 - 46160
Download modulistica. Disponibili on-line da scaricare i moduli necessari ad avviare la procedura che porta allerogazione del servizio
Download modulistica. Disponibili on-line da scaricare i moduli necessari ad avviare la procedura che porta allerogazione del servizio
Non appena possibile, in base alle disponibilità di bilancio, alle limitazioni imposte dalla spending review e a quelle necessarie per rispettare il patto di stabilità, verrà quantificato il tempo necessario per l'attivazione del servizio on line del presente procedimento.
Dal giugno 2010 la Provincia sta monitorando il grado di soddisfazione manifestato dagli utenti circa i servizi offerti, al fine di migliorare gli stessi. I dati riferiti agli ultimi 12 mesi sono consultabili cliccando sul link "consulta le statistiche degli ultimi 12 mesi" all'interno del box che si trova in fondo a questa pagina dedicato all’iniziativa "Mettiamoci la faccia" promossa dal Dipartimento della Funzione Pubblica.