Allegato | Note | Data | Formato | Dimensione |
---|
Il Comune di Gussago dispone di alcune sale per riunioni e assembleee pubbliche che possono essere utilizzate da cittadini e associazioni:
1. Sala civica Camillo Togni, via Peracchia, 5
Sala da 200 posti, dotata di impianto di amplificazione, lettore dvd, luci e schermo per proiezioni.
2. Salone al piano terra presso Palazzo Nava, Via Nava, 34
Sala da 50 posti circa
3. Sala affrescata al piano terra presso Palazzo Nava, Via Nava, 34
Sala da 30 posti circa
4. Sala all’ingresso di Palazzo Nava, via Nava, 34
Piccola sala da 10/15 posti
Per richiedere l'utilizzo delle sale comunali è necessario presentare domanda utilizzando i moduli pubblicati in fondo alla pagina.
Si consiglia di verificare preventivamente la disponibilità della sala contattando direttamente l'Ufficio Relazioni con il Pubblico.
Sala civica Togni:
- Utilizzo senza scopi di lucro € 110,00 al giorno, IVA inclusa;
- Utilizzo con scopi di lucro € 162,00 al giorno IVA inclusa
Sale di Palazzo Nava:
- saletta al piano terra per servizio di consulenza svolto da patronati, sindacati, associazioni di categoria etc.: Euro 41,00 al mese IVA inclusa;
- saletta al piano terra per usi saltuari da parte di Enti Associazioni, Gruppi, Partiti Politici o Privati Cittadini per riunioni non pubbliche: Euro 13,50 al giorno IVA inclusa;
- sala al piano terra con affreschi: Euro 20,00 al giorno IVA inclusa per le Associazioni iscritte all’Albo del Comune. La tariffa è raddoppiata per i privati;
- salone al piano terra con vetrate: Euro 27,00 al giorno IVA inclusa per le Associazioni iscritte all’Albo del Comune. La tariffa è raddoppiata per i privati.
La domanda di utilizzo della sala deve essere presentata almeno 15 prima della data richiesta.
Daniela Cortesi
Download modulistica. Disponibili on-line da scaricare i moduli necessari ad avviare la procedura che porta allerogazione del servizio
Download modulistica. Disponibili on-line da scaricare i moduli necessari ad avviare la procedura che porta allerogazione del servizio
Non appena possibile, in base alle disponibilità di bilancio, alle limitazioni imposte dalla spending review e a quelle necessarie per rispettare il patto di stabilità, verrà quantificato il tempo necessario per l'attivazione del servizio on line del presente procedimento.
Allegato | Note | Data | Formato | Dimensione |
---|
Dal giugno 2010 la Provincia sta monitorando il grado di soddisfazione manifestato dagli utenti circa i servizi offerti, al fine di migliorare gli stessi. I dati riferiti agli ultimi 12 mesi sono consultabili cliccando sul link "consulta le statistiche degli ultimi 12 mesi" all'interno del box che si trova in fondo a questa pagina dedicato all’iniziativa "Mettiamoci la faccia" promossa dal Dipartimento della Funzione Pubblica.