La denuncia deve essere presentata entro 24 ore dall'evento. La denuncia di morte deve essere effettuata da uno dei congiunti o conviventi, o da un rappresentante dell'Impresa Funebre incaricata del servizio, presentando la notifica di morte del medico curante e la scheda Istat. Se il decesso è avvenuto presso una abitazione privata è necessario l'accertamento del decesso da parte del medico necroscopo dell'Asl di competenza. In caso di incidenti o morti sospette è indispensabile l'autorizzazione al seppellimento rilasciata dalla Procura della Repubblica.
Nessuno.
Nessuno.
Niente.
Informativo. Disponibili on-line solo le informazioni necessarie per avviare la procedura che porta all'erogazione del servizio
Informativo. Disponibili on-line solo le informazioni necessarie per avviare la procedura che porta all'erogazione del servizio
Non appena possibile, in base alle disponibilità di bilancio, alle limitazioni imposte dalla spending review e a quelle necessarie per rispettare il patto di stabilità, verrà quantificato il tempo necessario per l'attivazione del servizio on line del presente procedimento.
Dal giugno 2010 la Provincia sta monitorando il grado di soddisfazione manifestato dagli utenti circa i servizi offerti, al fine di migliorare gli stessi. I dati riferiti agli ultimi 12 mesi sono consultabili cliccando sul link "consulta le statistiche degli ultimi 12 mesi" all'interno del box che si trova in fondo a questa pagina dedicato all’iniziativa "Mettiamoci la faccia" promossa dal Dipartimento della Funzione Pubblica.