Passaporto - richiesta / rinnovo

Competenze Anagrafe
- Aggiornamento del registro della popolazione residente;
- pratiche di emigrazione e immigrazione;
- rilascio delle carte d'identità;
- rilascio di documenti di riconoscimento per minori;
- autentica di firme, documenti, fotografie;
- dichiarazioni sostitutive di atti di notorietà;
- servizio per l'autenticazione a domicilio per atti di delega relativi a persone impedite fisicamente a recarsi in municipio.

Competenze Elettorale
- formazione, tenuta ed aggiornamento dello schedario, elettorale;
- aggiornamento dello schedario dei giudici popolari di corte d'assise;
- rilascio tessere elettorali;
- aggiornamento e tenuta albo scrutatori
- ricezione delle domande di iscrizione all'Albo dei Presidenti di Seggio

Competenze Leva
- tenuta ed aggiornamento registri ruoli matricolari;
- tenuta copie congedi;
- rilascio seguenti documenti:
*certificato di iscrizione nella lista di leva
*congedo

Competenze A.I.R.E.
(anagrafe italiani residenti all'estero)
- dichiarazioni di emigrazione per l'estero di cittadini italiani residenti a Cellatica;
- richieste di residenza per chi rimpatria a Cellatica dall'estero.
- variazioni anagrafiche dei cittadini Italiani già iscritti nello schedario AIRE
- rilascio seguenti certificati A.I.R.E.:
*certificato di stato di famiglia;
*certificato di residenza;
*certificato contestuale;
*carte d'identità;

Livello di informatizzazione

Informativo. Disponibili on-line solo le informazioni necessarie per avviare la procedura che porta all'erogazione del servizio

Livello di informatizzazione futura

Informativo. Disponibili on-line solo le informazioni necessarie per avviare la procedura che porta all'erogazione del servizio

Tempi di attivazione del servizio online

Non appena possibile, in base alle disponibilità di bilancio, alle limitazioni imposte dalla spending review e a quelle necessarie per rispettare il patto di stabilità, verrà quantificato il tempo necessario per l'attivazione del servizio on line del presente procedimento.

Data di aggiornamento scheda

26/03/2012

Risultati delle indagini di customer satisfaction

Dal giugno 2010 la Provincia sta monitorando il grado di soddisfazione manifestato dagli utenti circa i servizi offerti, al fine di migliorare gli stessi. I dati riferiti agli ultimi 12 mesi sono consultabili cliccando sul link "consulta le statistiche degli ultimi 12 mesi" all'interno del box che si trova in fondo a questa pagina dedicato all’iniziativa "Mettiamoci la faccia" promossa dal Dipartimento della Funzione Pubblica.

Mettiamoci la faccia

esprimi il tuo giudizio sul servizio
premendo uno dei simboli colorati

indica il motivo principale della tua insoddisfazione premendo su uno dei pulsanti

Grazie per il tuo voto. Arrivederci.

Hai già votato per questo servizio. Arrivederci.
Consulta le statistiche degli ultimi 12 mesi