In caso di manifestazioni (sportive, culturali, religiose ecc..) occorre comunicare a mezzo lettera oppure personalmente al Comando di Polizia Locale per accordi circa le modalità di svolgimento delle manifestazioni e l'organizzazione per l'eventuale servizio di sicurezza e regolazione traffico nella zona interessata.
L'utente può formulare le proprie richieste recandosi direttamente al Comando di Polizia Locale od inviando richiesta scritta redatta in carta libera e indirizzata al Sindaco. Nel caso di manifestazioni il cui svolgimento interessa tratto/i stradale/i l'utente deve indicare l'esatto percorso prescelto.
Nessuno.
Nessuno.
Niente.
Download modulistica. Disponibili on-line da scaricare i moduli necessari ad avviare la procedura che porta allerogazione del servizio
Download modulistica. Disponibili on-line da scaricare i moduli necessari ad avviare la procedura che porta allerogazione del servizio
Non appena possibile, in base alle disponibilità di bilancio, alle limitazioni imposte dalla spending review e a quelle necessarie per rispettare il patto di stabilità, verrà quantificato il tempo necessario per l'attivazione del servizio on line del presente procedimento.
Dal giugno 2010 la Provincia sta monitorando il grado di soddisfazione manifestato dagli utenti circa i servizi offerti, al fine di migliorare gli stessi. I dati riferiti agli ultimi 12 mesi sono consultabili cliccando sul link "consulta le statistiche degli ultimi 12 mesi" all'interno del box che si trova in fondo a questa pagina dedicato all’iniziativa "Mettiamoci la faccia" promossa dal Dipartimento della Funzione Pubblica.