Imposta sulla pubblicità e diritti sulle pubbliche affissioni

A partire dal 1° gennaio 2010 è variato il concessionario del servizio di accertamento e riscossione dell’imposta sulla pubblicità e del diritto sulle pubbliche affissioni, avendo il Comune provveduto, a seguito di gara pubblica, ad affidare il servizio alla società M.T. SPA             A seguito di tale variazione, non dovrà più essere intrattenuto alcun rapporto (neanche pagamenti di arretrati) nei confronti del vecchio concessionario, mentre per quanto concerne il nuovo concessionario i recapiti cui gli utenti dovranno rivolgersi sono i seguenti: MAGRI GINO  – c/o VIA FRANCHI, 51- CASTEGNATO Orario al pubblico: dal lunedì al venerdì 9,30 – 13,00

Tel.: 030/3539591  Cell. 3209151590

Tale recapito è operativo per le seguenti funzioni:

-         ricezione delle richieste di affissione e dei manifesti da affiggere;

-         ricezione dei pagamenti dell’imposta sulla pubblicità temporanea (volantini, locandine, mezzi pubbl. temporanei per saldi, ecc.) e dei diritti di affissione, tramite contanti, assegni bancari e circolari,

-         informazioni generali su contenuti e modalità degli avvisi di pagamento e di accertamento;-         fornitura gratuita della modulistica e dei bollettini di pagamento relativi al tributo;

-         consultazione regolamenti e deliberazioni. 

Adempimenti

UFFICIO I.P. SERVIZI –

al pubblico: dal lunedì al venerdì 9,00 – 13,00;

Tel.: 0345 - 242507              Fax: 0345 - 20942                 e-mail: commerciale@ipservizi.com

Tale recapito è operativo per le stesse funzioni viste sopra oltre alle seguenti:

-         informazioni di dettaglio sui contenuti e sulle modalità degli avvisi di pagamento e di accertamento e delle ingiunzioni relativi all’imposta sulla pubblicità permanente;

-         ricezione delle dichiarazioni di nuova esposizione, disdetta o comunicazione di variazioni dei dati anagrafici;

-         soluzione di problematiche particolarmente complesse;

-         esame degli atti di autotutela;

-         assistenza per la procedura di ravvedimento operoso;

-         ogni altra problematica inerente il servizio. 

Livello di informatizzazione

Informativo. Disponibili on-line solo le informazioni necessarie per avviare la procedura che porta all'erogazione del servizio

Livello di informatizzazione futura

Informativo. Disponibili on-line solo le informazioni necessarie per avviare la procedura che porta all'erogazione del servizio

Tempi di attivazione del servizio online

Non appena possibile, in base alle disponibilità di bilancio, alle limitazioni imposte dalla spending review e a quelle necessarie per rispettare il patto di stabilità, verrà quantificato il tempo necessario per l'attivazione del servizio on line del presente procedimento.

Data di aggiornamento scheda

04/05/2010

Risultati delle indagini di customer satisfaction

Dal giugno 2010 la Provincia sta monitorando il grado di soddisfazione manifestato dagli utenti circa i servizi offerti, al fine di migliorare gli stessi. I dati riferiti agli ultimi 12 mesi sono consultabili cliccando sul link "consulta le statistiche degli ultimi 12 mesi" all'interno del box che si trova in fondo a questa pagina dedicato all’iniziativa "Mettiamoci la faccia" promossa dal Dipartimento della Funzione Pubblica.

Mettiamoci la faccia

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