Il servizio consiste nella predisposizione ed installazione di una luce votiva sul luogo di sepoltura .
Il servizio comprende altresì la fornitura dell’energia elettrica, delle parti di ricambio e della manutenzione dell’impianto
Il servizio è reso su domanda dell’interessato.
La domanda di fornitura del servizio ed il relativo contratto devono essere sottoscritti dall’interessato presso l’Ufficio Segreteria del Comune. Ogni variazione relativa agli intestatari del contratto deve essere comunicata all’Ufficio Segreteria del Comune. Nel caso di decesso o variazioni dei concessionari è necessario provvedere alla volturazione del contratto.
Eventuali guasti o interruzioni del servizio devono essere comunicati all'Ufficio Segreteria del Comune di Castegnato (Tel. 0302146824-823) che provvederà, nei tempi necessari e previa verifica della posizione dell’utenza, alla riparazione degli stessi.
Per le lampade di nuova fornitura, ciascun richiedente deve versare il contributo di allaccio pari a € 4,00= ed il canone annuo pari a € 11.00=.
Il contributo di allaccio è dovuto una tantum, mentre il canone di abbonamento è annuo. Il canone annuo comprende il consumo, la manutenzione e la conservazione dell’impianto, compresa la sostituzione della lampadine.
Per le lampade già installate e funzionanti il canone deve essere versato mediante bollettini che sono recapitati ai richiedenti entro la fine di ogni anno.
L’allaccio viene effettuato successivamente alla posa della lapide - di norma - nel termine di 15 giorni.
In caso di omesso pagamento, il servizio si interrompe. Per la sua riattivazione deve essere effettuato un nuovo allaccio attraverso la stipula ed il pagamento di un nuovo contratto, oltre al pagamento dell’arretrato.
ORARI UFFICIO SEGRETERIA :
dal Lunedì al Venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.30
Lunedì e Mercoledì dalle ore 16.30 alle ore 17.45
Sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.00
Informativo. Disponibili on-line solo le informazioni necessarie per avviare la procedura che porta all'erogazione del servizio
Informativo. Disponibili on-line solo le informazioni necessarie per avviare la procedura che porta all'erogazione del servizio
Non appena possibile, in base alle disponibilità di bilancio, alle limitazioni imposte dalla spending review e a quelle necessarie per rispettare il patto di stabilità, verrà quantificato il tempo necessario per l'attivazione del servizio on line del presente procedimento.
Dal giugno 2010 la Provincia sta monitorando il grado di soddisfazione manifestato dagli utenti circa i servizi offerti, al fine di migliorare gli stessi. I dati riferiti agli ultimi 12 mesi sono consultabili cliccando sul link "consulta le statistiche degli ultimi 12 mesi" all'interno del box che si trova in fondo a questa pagina dedicato all’iniziativa "Mettiamoci la faccia" promossa dal Dipartimento della Funzione Pubblica.