Il Bonus GAS consiste in uno sconto applicato alle bollette per la fornitura di gas naturale, per 12 mesi, rinnovabile, a favore di nuclei familiari che si trovano in condizione di disagio economico, sulla base del valore ISEE.
CHI NE HA DIRITTO:
Potranno accedere al bonus:
La compensazione è riconosciuta sia ai clienti che hanno stipulato un contratto di fornitura (clienti domestici diretti), sia ai clienti che utilizzano impianti condominiali, ovvero impianti centralizzati (clienti domestici indiretti);
Il “Bonus Gas” è cumulabile con il “Bonus Energia Elettrica” in presenza dei rispettivi requisiti;
CHI NON NE HA DIRITTO:
Non potranno accedere al Bonus Gas coloro che hanno una fornitura di gas in bombola o GPL
QUALI DOCUMENTI OCCORRE PRESENTARE:
SCADENZA:
Per ottenere il bonus per l’anno 2013 le domande potranno essere presentate nel corso di tutto l’anno.
DOVE PRESENTARE LA DOMANDA:
Coloro che ritengono di avere diritto al bonus, dovranno preventivamente munirsi di tutta la documentazione necessaria e contattare direttamente l’ Ufficio Servizi Sociali – Telefono: 030/ 9748683 per prendere apposito appuntamento. All’atto dell’inserimento dei dati telematici la presenza del richiedente e la documentazione completa sono indispensabili per evadere la pratica.
Per ottenere il bonus per l’anno 2013 le domande potranno essere presentate nel corso di tutto l’anno.
All’atto dell’inserimento dei dati telematici la presenza del richiedente e la documentazione completa sono indispensabili per evadere la pratica.
Assistente Sociale Dott.ssa Anna Puleri
Previo appuntamento contattando il numero telefonico 030 9748683
Download modulistica. Disponibili on-line da scaricare i moduli necessari ad avviare la procedura che porta allerogazione del servizio
Download modulistica. Disponibili on-line da scaricare i moduli necessari ad avviare la procedura che porta allerogazione del servizio
Non appena possibile, in base alle disponibilità di bilancio, alle limitazioni imposte dalla spending review e a quelle necessarie per rispettare il patto di stabilità, verrà quantificato il tempo necessario per l'attivazione del servizio on line del presente procedimento.
Dal giugno 2010 la Provincia sta monitorando il grado di soddisfazione manifestato dagli utenti circa i servizi offerti, al fine di migliorare gli stessi. I dati riferiti agli ultimi 12 mesi sono consultabili cliccando sul link "consulta le statistiche degli ultimi 12 mesi" all'interno del box che si trova in fondo a questa pagina dedicato all’iniziativa "Mettiamoci la faccia" promossa dal Dipartimento della Funzione Pubblica.