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La denuncia di sinistro e’ necessaria ogni qual volta un cittadino subisce un danno per effetto della responsabilita’ civile della pubblica amministrazione
Occorre fare richiesta danni con i dati del danneggiato, la dinamica dell'accaduto, le circostanze logistiche ed i danni subiti, allegando eventuali foto e il preventivo dei danni.
Il danneggiato deve consegnare all'Ufficio UFFICIO PROTOCOLLO la denuncia e tutti gli allegati.
La documentazione può anche essere spedita via mail all'indirizzo segreteria@comune.bedizzole.bs.it o PEC comune.bedizzole@legalmail.it
Sulla base delle dichiarazioni rilasciate, l'Ufficio LAVORI PUBBLICI effettua un sopralluogo per accertare le cause che hanno provocato il sinistro (buca sul sedime stradale, dissesto del marciapiede, ecc.), compiendo, se necessario, rilevazioni fotografiche o planimetriche.
L'Ufficio LAVORI PUBBLICI invia una relazione alla Compagnia di Assicurazione che avvia la pratica di risarcimento presso la Compagnia di Assicurazione Comunale.
Il danneggiato sarà in seguito contattato direttamente dalla Compagnia di Assicurazioni per l'eventuale risarcimento.
La richiesta di risarcimento va coredata di tutta la documentazione necessaria al fine di comprovare e quantificare l’entità del danno subito
Nessuno.
I tempi di contatto da parte dei periti e di risarcimento dipendono unicamente dalla Compagnia di Assicurazione.
Una volta consegnata la documentazione di propria competenza l'Ufficio Lavori Pubblici non è più responsabile dell'iter della pratica.
Non specificati
P.i. Vanini Giorgio
Dal Martedì al Venerdì dalle 09.00 alle 11.30.
Per informazioni telefonare al numero 0306872923 oppure scrivere all'indirizzo di posta elettronica: lavoripubblici@comunebedizzole.bs.it
Indirizzo pec comune.bedizzole@legalmail.it
Download modulistica. Disponibili on-line da scaricare i moduli necessari ad avviare la procedura che porta allerogazione del servizio
Download modulistica. Disponibili on-line da scaricare i moduli necessari ad avviare la procedura che porta allerogazione del servizio
Non appena possibile, in base alle disponibilità di bilancio, alle limitazioni imposte dalla spending review e a quelle necessarie per rispettare il patto di stabilità, verrà quantificato il tempo necessario per l'attivazione del servizio on line del presente procedimento.
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Dal giugno 2010 la Provincia sta monitorando il grado di soddisfazione manifestato dagli utenti circa i servizi offerti, al fine di migliorare gli stessi. I dati riferiti agli ultimi 12 mesi sono consultabili cliccando sul link "consulta le statistiche degli ultimi 12 mesi" all'interno del box che si trova in fondo a questa pagina dedicato all’iniziativa "Mettiamoci la faccia" promossa dal Dipartimento della Funzione Pubblica.